mercoledì 19 novembre 2008

-4 alla Milano City Marathon

Oggi ho corso l'ultimo allenamento "impegnativo" allunghi brevi da 1000m (4x) con recuperi da 3'. Veramente easy, tanto per ricordare al fisico la velocità e mantenere l'elasticità. Per il resto é tutto pronto, manca la borsa.....i cosidetti documenti necessari per il ritiro del pacco gara sono pronti. Io sono pronto, le gambe girano benissimo e super leggere. Ma c'é un però!

E' la mia personale maledizione del 2008! Ieri sera a letto é ricomparso il grattino in gola, come per Garda!!! Da me il grattino in gola precede l'influenza......!!!!!!!! No Comment!!!!!

Questa volta ho il vantaggio, così spero vivamente, che il grattino mi é arrivato a 4 giorni dalla gara e finché si trasforma in influenza vera e propria passa una settimana.....

Domani giovedì e venerdì avrei da correre 6km per volta, corsa lenta, ma visto il problemino all'orizzonte e il freddo, mi riservo le energie e sto al caldo.

Tenetemi i pugni contro l'influenza.

Nessun commento: