domenica 7 dicembre 2008

Le mie nuove Scarpe!

Già, non potevo non comprare delle nuove scarpe per la nuova stagione 2009. Specialmente se le vecchie Asics Nimbus X hanno raggiunto la bellezza di 1'326 km!! 4 mesi e 25 gionri di vita! Di solito le tengo 1'200 km, ma questa volta sono durate un pò più del previsto.

Quest'ultima settima però ho sentito proprio che erano giunte alla fine della carriera, sembrava che corressi scalzo! La maratona di Milano le ha proprio sfinite. Grazie mie care Nimbus X, ora potete riposare.

Come new entry non sono andato distante, ho preso ancora le Asics. Le Cumulus X, più specifiche per me per il mio particolare appoggio da supinatore. Fino adesso ho sempre preso le neutre con ottimo ammortizzamento, questa volta vado sullo specifico.
Neutre per supinatori con ottimo ammortizzamento. Spero di non pentirmene!
Ad occhio e croce mi accompagneranno per tutto l'inverno.

Nessun commento: