mercoledì 11 marzo 2009

Lo Scarico post LMHM

Lunedì avevo un po di mal di gambe e ho preferito non correre, mi sono goduto un bel pranzetto tocca sana con i colleghi. Ieri ho indossato le scarpe e ho corricchiato per 11k + 5 allunghi e tanto stretching, avevo le gambe ancora un po indolenzite, ma fine sessione tutto era passato. Oggi, breve riscaldamento di 2k, qualche allungo 8x400m con rec. 200m e defaticamento per 2k. Tanto stretching e riposo!

Questa é la ricetta adottata fin qui per scaricare la mezza di domenica scorsa. La voglia di riprendere seriamente é tanta, ma preferisco riprendermi bene per poi caricare in vista della Media Blenio. Quest'anno Blenio la sento in maniera particolare, ed ho tutte le intenzioni di prepararla bene. Da Lunedì 16 si rincomincia a lavorare.

Nessun commento: