martedì 7 aprile 2009

Ieri 4x 1500m a 4'00

Ieri Lunedì 06.04 ho percorso in totale 15km tra riscaldamento, ripetute lunghe e defaticamento. Ho eseguito bene le ripetute, su quattro due sono stato sotto i 4' circa 3'55"-3'58" e due sopra 4'03"-4'02". Giravo bene e le gambe le sentivo leggere e agili. Ciononostante avevo una sensazione iniziale di "ingrippamento" delle gambe e ho impiegato un po a togliere questa specie di patina di ruggine. Probabilmente 3 giorni di pausa sono stati troppi per poi iniziare forte al lunedì.

La stessa cosa mi é successa la settimana scorsa, quando mi sono lamentato con me stesso di non essere riuscito con il Fartlek. Se é vero che 1+1=2 questo mi serva di esperienza per la Media di Blenio; non posso fare 3 giorni di completa pausa, altrimenti a Blenio potrei iniziare "zoppicando"!

Oggi salita. La solita, da Cornaredo a Cureggia, circa 27' di pura salita.

Nessun commento: