mercoledì 8 luglio 2009

Firmen Triathlon „The Fittest Company in Switzerland 2009“

Sabato 11 luglio mi aspetta una 10 km a Zurigo. Triathlon a staffetta con distanza Olimpica (1,5 km a nuoto, 40 km in bici e 10 km a corsa). Non ho ancora verificato, ma sembrerebbe un percorso estremamente piatto quindi facile e quindi ideale per il personal best. Realizzarlo sarà un'altra storia, non mi sento al momento di fare alcuna previsione.

Gli allenamenti sono andati meglio, soprattutto questa settimana. Inizio finalmente a viaggiare come prima della pausa, ho ancora leggermente il fiato corto ma le gambe ci sono. Ieri é andata meglio di oggi, cioé ho girato in pista 2000m in 3'45" + 5x 500m in (3'36", 3'36", 3'35", 3'30" e 3'32"), mentre oggi avevo un medio di 10 km a 4'25" invece ho tenuto bene 6 km a 4'20" poi sono scoppiato!

Quindi trovandomi in una situazione altalenante di risultati non mi sento di pronosticare la gara!

Intanto sto programmando e organizzando la trasferta a Zurigo in moto. Altra mia passione! Visto che non ho tanta possibilità di girare in moto come ai vecchi tempi, approfitto dell'occasione e vado in moto. Sarà una bella avventura da prendere con tranquillità! sperem!

Nessun commento: