lunedì 30 novembre 2009

Firenze!

Sono appena rientrato a casa, dopo essermi fermato a salsomaggiore terme a dormire per i forti crampi allo stomaco. Mi sono collegato in rete ed ho visto l'e-mail della TDS e di Leonida e poi i vostri, e da questi ho capito anche il messaggio sms ricevuto da Jenny.

Mi scuso per i complimenti gratuiti ricevuti, ma la gara NON L'HO TERMINATA a causa di forti crampi allo stomaco. A mia moglie ieri al telefono gli avevo detto del ritiro, ma anche che successivamente sono rientrato in "pista"; dopo ha ricevuto l'e-mail della TDS e ha pensato che ce l'avevo fatta ugualmente, così ha pubblicato l'anticipazione sul blog!

Non pensavo che avrebbero pubblicato il mio tempo, soprattutto perché l'avevo detto al tizio che prendeva nota al traguardo di cancellare il mio tempo!!!!! Dopo succedono questi pasticci.

La cronistoria della gara arriverà appena mi sarò ripreso da tutto!

Nessun commento: