venerdì 4 dicembre 2009

Da Firenze a Calderara di Reno (Bo)

Non me lo sono fatto dire due volte, si trattava solo di organizzarsi in famiglia e di buttare giù un programmino. Il ferro và battuto finché é caldo!

Il suggerimento é arrivato da Jenny, 3 proposte, e per comodità famigliare ho scelto quella del 27.12.2009 a Calderara di Reno a Bologna. Ho visto qualche immagine ed é una bella maratona organizzata dalla Podistica Lippo Calderara. 42,195 m da percorrere in un circuito di 5,480 m (7 giri) + 3,835 m, percorso controllato dalla TDS e FIDAL.

Questa opportunità é stata sfruttata anche da Orlando Pizzolato, che dopo la delusione di New York (ritiro) si é iscritto a Firenze concludendola in 2h52'.
Ad Orlando Pizzolato affiderò anche i miei allenamenti 2010, infatti dopo averne parlato assieme ho deciso di intingere dalle sue esperienze e conoscenze; per Calerara di Reno mi ha già dato delle utili indicazioni.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta tutti i Bloggers che in questo momento di delusione mi sono stati vicini. Grazie Infinite.

Nessun commento: