martedì 8 giugno 2010

1/2 di Biella

Manca poco alla mezza di Biella. La preparazione prosegue bene anche se sono ancora incostante con gli appuntamenti. Continuo a saltare allenamenti (anche se solo di rigenerazione) per cause extra sportive. Settimana scorsa ho saltato giovedì e venerdì (=22km), settimana l'atra il giovedì (=10k), spero da adesso in poi di rispettare tutti gli appuntamenti altrimenti qua ci vorrà una vita a riprendere la forma.

Forma che penso comunque di averla ripresa per i corti. Per le gare da 5 a 10km credo di aver ripreso bene. Sono in certo per le gare lunghe! Di lunghi fino adesso ne ho fatti molto pochi, giusto ieri un 22km.

Vedremo cosa salterà fuori a Biella, anche perché sulla carta é una gara non evidente. I primi 10k in discesa con dislivello di -106 e nella seconda metà dislivello in salita per +106!! E' da gestire bene ma non credo affatto di poter correre per un PB.

Per contro stò puntando tanto per la 10k del 24.07 a Zurigo. La Firmen Triathlon a staffetta, riservata alle aziende. Mi stò allenando per il PB sui 10k con demolizione dei 40'!

Il 12.06 arrivano le Nike Skylon:-))) dall'italia.....non vedo l'ora. Non per fare pubblicità gratuita ma quando un negozio merita lo merita! La sportspecialist di Grancia Lugano aveva finito le skylon. Ho guardato sul sito della sportspecialist e visto che in italia (sede centrale) le avevano ancora; numero e colore che volevo io. Ho mandato un e-mail chiedendo se potevano mandarmele alla sportspecialist di Olgiate e loro invece molto molto gentilmente mi hanno risposto che me le mandavano a Grancia Lugano. QUESTO E' QUELLO CHE INTENDO CON SERVIZIO ALLA CLIENTELA!! COMPLIMENTI.

Nessun commento: