giovedì 26 agosto 2010

Ci sono ci sono!

Un mese di assenza da Blogger é tanto. Questa mattina ho fatto fatica a collegarmi, non ricordavo più la password. Ma rieccomi, dopo vari tentativi sono rientrato...

Scrivere su blogger é l'unica cosa che ho smesso di fare, il resto per fortuna continua come sempre. Lavorando, lavorando e lavorando!! In più si é aggiunto il trasloco; da tempo in programma ed ora quasi realizzato. Anche se mi sono limitato a spostare le scatole da una parte all'atra e a montare qualche lampada, questo lavoro mi ha causato una legnosità pazzesca alle gambe. Tanto che settimana scorsa era diventato drammatico allenarmi. Ora per fortuna la cosa é migliorata.

La preparazione per la 30km di Lugano é iniziata da qualche settimana; all'ordine del giorno vi sono i lunghi lenti della domenica e le ripetute lunghe. Il lungo di domenica scorsa é fallito, 25 chilometri anziché 30 programmati. Mi sono fermato prima, appunto per la legnosità delle gambe che a tratti mi dava anche indolenzimenti vari, quindi ho preferito non forzare e peggiorare la situazione di per sé già difficile.

Sabato 28 una classica: La Cronometro di Caslano, poco meno di 5000m su strada da fare a tutta velocità.

Nessun commento: