domenica 12 settembre 2010

Il lungo di oggi (25k)

In serata ho corso il lungo programmato da Pizzo; 25 km in totale, 15k a 5'00 e 10k a 4'20". Il percorso si presentava scorrevole con qualche saliscendi e una salita breve non impegnativa. Sul finale nell'intento di tenere la media ho anche sbagliato il percorso. Sbaglio che mi é costato qualche fatica in più, percorrendo un falso piano per qualche chilometro di troppo. Ma come si suol dire tutto fa prodo ed é comunque allenante.

Il risultato é il seguente: 15 km a 4'55" + 10 km a 4'22" con i battiti medi a 162! Sono abbastanza soddisfatto, ma secondo me potevo fare di più! Oggi é stato l'ultima chance per un lungo, a questo punto rimane la gara del 26.

La settimana che arriva si presenta piuttosto leggera, a parte mercoledì dove ho delle ripetute brevi da svolgere, poi ancora rigenerazione e lenti.

Mi affido alla magia della Gara!

Nessun commento: