giovedì 23 settembre 2010

StraLugano 2010

Punto della situazione:
Gli ultimi due giorni di allenamento mi hanno dato ottime sensazioni. E questo dopo il lungo weekend di trasloco, l'ultima parte grossa! Ora posso tirare il fiato in fatto di scatolame e rampe di scale. A differenza di prima ora abito in una casa propria su due piani con 2 rampe di scale. Questo é positivo per le mie gambe non fa che rinforzare, ma farle per 40-50 volte al giorno e con sovrapesi..... pore gambe. Infatti Lunedì 20.09 avevo un medio di 15k a 4'15", ma con le gambe stanche e legnosissime l'ho concluso in 4'19"!!

A parte questo ho grossi dubbi per il finale dei 30k. Per gli ultimi 5k non mi tornano in conti, in allenamento sono sempre entrato in crisi dopo i 25k. Vedremo! Conto sull'appoggio della gente e l'adrenalina che essi ti scaturiscono. Obiettivo? Stare sotto le 2h13'.

Oggi progressivo leggero 2k a 4'30" + 2k a 4'25" e 2k a 4'20", domani un lento leggero di 8k a 4'50" poi domenica la gara:-)

Nessun commento: