giovedì 28 ottobre 2010

-31 a Firenze!

In queste ultime settimane sto pigiando il piede sull'acceleratore per ricuperare i pochi chilometri che mi mancano per completare il programma di ottobre, come prescritto dal buon Pizzolato. Ci siamo quasi, ma in base alla somma fatta mancheranno all'appello un paio di decine di chilometri. Grave?!
I lavori importanti gli ho fatti bene, anzi di più! Ier per esempio mi trovavo a Zurigo per lavoro (230 km da casa) e dopo essermi sparato un viaggio di 2h30' e una riunione di 7 ore ho usufruito del nostro (aziendale) centro sportivo. Ho corso come da programma i 19k di cui 15k a ritmo 4'20".
Esperienza nuova, allenarsi in una città estranea fa bene alla mente perché non conosci il percorso e non sai mai dove vai a parare. Un po come in gara!
Oggi 12k a ritmo rigenerativo e domani venere c'é in previsione un bigiornaliero. Ripetute brevi 13x 300m sul mezzo dì e lento di 13k alla sera.

Nessun commento: