martedì 9 novembre 2010

-19 a Firenze

Sono entrato nelle decine......
Ieri un variabile (5x 1000 a 4'10" con recupero di 1000 a 4'30") sotto la pioggia e vento e rispetto a quello di un mese fa (09.09) é cambiato che ho trovato le gambe ancora più agili. E' un divertimento puro quando si riesce a girare come si vuole, ti accorgi improvvisamente che intorno a te esiste un mondo, che c'é della gente incollonata con l'auto che ti guarda. Stupendo!

Per fortuna che ieri pomeriggio avevo la visita dal medico per il controllo del polso e che di conseguenza mi ha sostituito il gesso. Durante la corsa era protetto dalla pioggia con una borsa di plastica ma devo aver sbagliato qualcosa perché é entrata un po di acquetta che mi ha mandato in pappa il gesso:-) Problema tecnico poco grave!

I tempi del variabile: 4'08"/11"/11"/07"/06" ed i recuperi 4'26"/25"/25"/22"/23" i bpm erano tra i 165 e 168 per la parte veloce e in recupero tra 158 e 163.

Oggi si riposa con un lento di 10 chilometri a velocità 4'50" /km. Spero che la pioggia si prenda una pausa!

Per Firenze:
l'altro ieri per caso ho acquistato il Runner's World ed ho scoperto il nuovo tracciato di Firenze. Sulla carta mi piace, lo trovo più stimolante rispetto al 2009. Inizio a sentire il profumo dell'Arno:-)

Nessun commento: