domenica 26 dicembre 2010

....i vizi di Natale...!!

E' da Giovedì scorso che non corro; mi sono riempito come un tacchino, ed ora me ne pento! E' sempre così, ogni anno la solita musica di natale, e mai che cambia! Ma cosa vogliamo fare, é natale, e capita per mia fortuna una volta all'anno.

Oggi dopo 3 giorni di pausa ho corso, un bel progressivo leggero di 12 chilometri. 9 km da fare a 4'50" e poi ogni successivo km 5" più veloce. Il risultato é stato 9k a 4'40", 1k a 4'32", 1k a 4'32 e 1k a 4'25". Non male, mi sentivo appesantito fisicamente (ci credo!) ma di gambe stavo bene, il cardio era un po alto.....probabilmente stavo ancora digerendo il pranzo:-)

Per fortuna domani é lunedì e si torna al lavoro, dove riesco a controllare meglio l'alimentazione. Da domani fino a capo d'anno solo insalate....

L'8 gennaio ho una corsa sulla neve e non voglio essere causa di slavine....ahahaha

Nessun commento: