sabato 15 gennaio 2011

Cross di Gordola

Oggi si é corso la 3° tappa della Coppa Ticino di Cross, la prima per me in assoluto per questa stagione e la secondo dopo 4 anni di assenza. Dopo quella brutta esperienza fatta nel lontano dicembre 2006 cancellai dai programmi le gare di cross. Forse per paura, o forse perché non ero mai pronto abbastanza per affrontare delle gare di quel tipo. Correre nella palta, sui sentieri, nel bosco non é mai così evidente come sembra.
Oggi dopo tanto tempo.......rieccomi! 8'000m alla media al km di 4'03" mi ha portato al tempo finale di 32'27"! Sono soddisfatto ma ho finito la gara con la netta sensazione che potevo fare di più e che ho corso con il freno tirato.

Ho corso per troppo tempo sopra i 4' /km di media che ora ho paura di scendere sotto questo muro. Infatti durante la gara avevo paura di osare........e se poi non finivo?!

Dovrò lavorare anche su questo:-)

Nessun commento: