giovedì 22 dicembre 2011

Ripetute 12x400m

Ieri avevo le ripetute in pista da fare, 12x 400m a 3'45" al km. Allenamento che da un mese a questa parte fa parte del mio credo per sviluppare quello che una volta era una velocità accettabile. Pian piano ci stò arrivando...

Ieri però non mi é stato possibile. Troppo stanco fisicamente, la notte precedente ho dormito 3 ore scarse scarse e con troppo ottimismo ho voluto comunque provare. Dire che malgrado corresi mi addormentavo in pista....... le gambe non c'erano per correre a mala pena reggevano il peso del corpo!

Quindi per evitare di farmi male con squilibri e sovracarichi inutili al 5°km ho gettato la spugna e sono rientrato in doccia. L'appuntamento con le ripetute é stato posticipato ad oggi....già perché non si molla! Ogni settimana dev'esserci un'appuntamento di qualità!

1 commento:

Unknown ha detto...

meglio un'allenamento salatao che un periodo di stop.

hai fatto bene così